home0

GRUPPO ESCURSIONISTICO “SU GOLOSTIU”

Fondato da PEPPE FARINA

Via Minerva (presso locale scuola elementare)

    08021     BITTI

CELL. 3280036232

www.sugolostiu.it       golostiu@tiscali.it

Bitti 20/11/2019

Ai soci iscritti

Ai simpatizzanti

   Il giorno 15 Dicembre, Domenica, si terrà presso il ristorante Montrigos, nel territorio di Nule, lungo la strada provinciale 10 M, la festa sociale dell’associazione.

   Il programma della giornata comprende la visita guidata al sito archeologico di Romanzesu, costo del biglietto euro 2.50 a persona.  Il primo raduno è previsto a Bitti, piazza Asproni, alle ore 9,00

   Per chi non vuole partecipare alla visita a Romanzesu il raduno è previsto direttamente presso il ristorante di cui sopra per le ore 12,00.

Percorso in auto: partendo da Bitti in direzione Ozieri, superato il territorio di Osidda, la SP 32 si incrocia con la SP 10M;  si svolta per il secondo bivio a destra in direzione Nule-Benetutti-Bono ed a circa 800-1000 metri sulla SP 10M si trova il cartello con l’insegna del ristorante Montrigos.

  Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione entro il venerdì 6 Dicembre, telefonicamente al numero 3280036232 o tramite SMS o Wats App.    Si prega inoltre di comunicare per tempo eventuali intolleranze e/o allergie alimentari.   Al pranzo possono partecipare anche non iscritti se invitati da un socio.

In occasione della festa sociale è convocata l’assemblea degli iscritti per le ore 12,00 con i seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Elezione Direttivo e Presidente
  2. Approvazione rendiconto 2019.
  3. Rinnovo tesseramento e nuove iscrizioni.
  4. Varie ed eventuali.

Il Presidente ed il direttivo faranno un  breve resoconto sull’ attività dell’associazione nell’anno trascorso e sul programma e le prospettive per l’anno entrante. 

  • La quota di partecipazione al pranzo (ottimo menù terra-mare) è di euro 35,00.
  • Il costo della tessera, che consente l’iscrizione alla F.I.E. e la copertura assicurativa, è di  euro 25,00 per gli adulti e di euro 20,00 per i minori di diciotto anni.  La tessera 2019 scade il 31 Dicembre.

Fiducioso in una numerosa partecipazione, ti invio affettuosi saluti.

                                                                  Il Presidente

                                                             Lucia Cumpostu

Lascia una risposta