comunicazioni del presidente e del direttivo0

  • Per motivi organizzativi (o meteorologici) il programma delle escursioni può subire delle modifiche; per i particolari organizzativi il mercoledì ed il sabato si terrà una riunione presso la sede dalle 19,00 alle 20,00 nel periodo autunnale e invernale e dalle 20,00 alle 21,00 nel periodo primaverile ed estivo. Il programma annuale è predisposto mediamente per due/tre uscite al mese, ma non è escluso che anche le domeniche fuori programma, tempo permettendo, si decida di uscire in preescursione o per recuperare escursioni che non si sono tenute.
  • Chi non è iscritto all’associazione può partecipare ad un’escursione dopo aver comunicato i propri dati anagrafici entro il venerdì sera (o comunque due giorni prima della data dell’escursione) e dietro pagamento dell’importo di euro 5,00 per l’attivazione della polizza assicurativa temporanea.
  • Si invitano tutti i soci a proporre nuovi percorsi nei loro territori, se necessario si può ricorrere a qualche guida a pagamento. Si prega di segnalare le nuove proposte al Direttivo per predisporre il programma 2017.
  • Il Direttivo si riunisce in maniera aperta a tutti i soci, due volte la settimana: il mercoledì per programmare l’escursione successiva ed il sabato per definire i particolari organizzativi e raccogliere le adesioni. Chi è interessato a partecipare è pregato di comunicarlo entro il sabato sera di persona o telefonicamente (preferibilmente durante l’orario delle riunioni).
  • Per i trasferimenti in auto il Direttivo consiglia di concentrare i partecipanti in poche auto. Solo a titolo indicativo propone che per gli spostamenti sia effettuato un rimborso spese agli autisti che mettono a disposizione la propria auto nella misura di 15 cent. di euro a Km da ripartire fra tutti i passeggeri.

Lascia una risposta